Soluzioni per la sicurezza delle comunicazioni

<<...La vera scelta è fra libertà e controllo. La tirannia, sia che emerga sotto la minaccia di un attacco fisico straniero, sia che derivi da un'autorevole sorveglianza domestica, resta comunque tirannia. La libertà richiede sicurezza senza intrusione, sicurezza abbinata alla privacy. Una sorveglianza generalizzata da parte della polizia è, per definizione, uno stato di polizia. Ed è per questo che dobbiamo essere paladini della riservatezza anche quando non abbiamo nulla da nascondere...>>

Bruce Schneier


Home Servizi & prodotti Acquista Contatti Rassegna stampa FAQ Rivenditori & Promoter Download News Azienda
 

Perché difendersi

Minacce

Come difendersi

Scelta del servizio

Scenario 1

Scenario 2

MPS2.1

MPS2.2

MPS2.3

MPS2.4

Confronta le Strategie

Tariffe

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Confronta le Strategie

Scenario 2

*      Desideri comunicare in maniera riservata con un gruppo relativamente ristretto di persone. Ritieni che tutte saranno d'accordo ad adottare gli stessi strumenti e strategie di difesa. Desideri che di queste conversazioni non rimanga traccia.

*      Puoi scegliere fra quattro strategie che tutelano efficacemente la tua privacy, MPS2.1, MPS2.2, MPS2.3, MPS2.4. Ciascuna ha delle caratteristiche peculiari, dal giusto compromesso fra livello di sicurezza e costi, al miglior livello di sicurezza commercialmente disponibile.

 

 

 

 

Copyright © Mobile Privacy 2007. Tutti i diritti riservati. Termini d'Uso

wordpress analytics